Biscotti ai pistacchi 2




Biscottini davvero ottimi, creano dipendenza...quando si inizia a mangiarli non ci si ferma più!!!!


ingredienti:

130 gr zucchero
75 gr farina con lievito
280 gr farina con amido
130 gr pistacchi tritati non salati
250 gr burro salato
5 tuorli

Nel ken ho impastato burro e  zucchero, poi  ho unito i tuorli e di seguito il resto degli ingredienti.
Passare in frigo 30 minuti.
Poi riprendere e con le mani formare palline da 10 grammi.
Disporle sulle placche del forno foderate di carta, e metterle in frigo.

Accendere il forno a 180 gradi e quando è in temperatura infornare una placca alla volta per circa 15/18 minuti.
Ho fatto 3 infornate

Commenti

  1. Sono deliziosissimi! Il bel colore verde incanta e invoglia ancor di più all'assaggio, li voglio fare anch'io, devo però studiare la ricetta per sostituire il burro. Grazie Fede! *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi